Abbonamenti di Assistenza
Assistenza semplice
L'assistenza semplice a colpo d'occhio
- Modifiche Anagrafica (telefono,email)
- Modifiche cPanel (telefono,email)
- Sblocco IP (telefono,email)
- Nessun intervento sul sito
- Nessun analisi/capitolato specialistico
- 1 ora intervento/anno
Assistenza Avanzata
L'assistenza avanzata a colpo d'occhio
- Come abbonamento semplice, ma anche:
- Assistenza remota
- dns/redirect semplici
- Nessun intervento sul sito
- breve analisi/capitolato specialistico
- 2 ore intervento/anno
Assistenza Completa
L'assistenza completa a colpo d'occhio
- Come assistenza avanzata, ma anche:
- Assistenza remota
- dns/redirect avanzati
- Piccoli interventi sul sito
- analisi complete con capitolato specialistico
- 3 ore intervento/anno
- Redige capitolati specialistici di elevata complessità
- Modifiche cPanel (richieste di avanzata complessita e implicano un analisi complessa)
- Sblocco IP qualora il cliente fosse bloccato.
- Intervento di protezione sito web aggiuntivo, piccoli aggiornamenti del sito e correzzione di piccoli errori di codice
- 3 ore intervento annuale. Ogni chiamata viene considerato intervento da 15 min.
L’assistenza la si può richiedere in qualunque momento ed è già un’opzione possibile durante l’ordinazione di un qualsiasi servizio di hosting e di gestione avanzata del dns
Anche se non acquistato subito assieme ad un piano hosting, è possibile comunque acquistare un pacchetto di assistenza a questo collegamento:
Acquista subito un piano di assistenza per l’hosting già in suo possesso cliccando qui
L’assistenza semplice, permette al cliente di richiedere piccole modifiche alla propria area clienti (es: Modifica dati anagrafici, modifica nameserver, assistenza dello spazio hosting in generale). L’assistenza semplice non fornisce supporto per modifiche al sito web.
Non effettua analisi o redige capitolati specialistici, non esegue interventi su configurazioni di dns avanzate.
Tempo massimo di esecuzione lavoro: 1 ore totali nell’arco di 1 anno (2 interventi da 30 min)
L’assistenza avanzata, oltre alle piccole modifiche sulla propria area clienti e su cpanel, effettua interventi anche da remoto sul pc, smartphone/cellulare, tablet, portatile del cliente. Effettua piccole analisi su problematiche dei dispositivi del cliente e li risolve. Effettua anche configurazioni di media complessità ed effettua operazioni su dns avanzati (necessario analisi e studio del caso).
Redige inoltre brevi capitolati specialistici in merito all’analisi svolta. Anche in questo caso non esegue lavori sul sito del cliente.
Tempo massimo di esecuzione lavoro: 2 ore totali nell’arco di 1 anno (ca. 4 interventi da 30 min)
L’assistenza completa, oltre gl’interventi da remoto sul pc, smartphone/cellulare, tablet, portatile del cliente. Effettua analisi medio/complesse su problematiche dei dispositivi del cliente e li risolve. Effettua anche configurazioni di media/avanzata complessità ed effettua operazioni su dns avanzati (necessario analisi e studio del caso).
Redige inoltre completi capitolati specialistici in merito all’analisi svolta. Con l’assistenza completa sono inclusi anche interventi su siti web del cliente in merito a sicurezza, redirezioni, ottimizzazione del sito per renderlo sicuro e veloce.
Tempo massimo di esecuzione lavoro: 3 ore totali nell’arco di 1 anno (6 interventi da 30 min)