Spettabile Cliente,

è con molto piacere che annunciamo di aver automatizzato (ca. ogni 4 ore) il controllo perché venga commentato l'ini_set nel file load.php di wordpress in maniera completamente autonoma.

Questa funzionalità estremamente utile sarà utile per una qualsiasi installazione di wordpress, che in automatico dopo qualche ora le funzionalità complete del backend (salvataggi delle impostazioni nel backend di wordpress) che venivano a mancare a causa del ini_set (non commentato) ora il nostro script lo farà automaticamente per ogni installazione presente di wordpress su tutti i nostri servers!

Sarà utile la precedente informativa che abbiamo pubblicato solo per chi desidera procedere immediatamente (senza attendere che lo script lo faccia in autonomia ogni ca. 4 ore), se si rendesse necessario ad esempio a causa di una nuova  installazione di wordpress o per un update di wordpress.

Infine:
Desideriamo ricordarvi che a seguito di un aggiornamento di wordpress il vostro sito web entro poche ore ritorna a funzionare in maniera regolare senza che siate voi a commentare la funzionalità di worpdress nel file load.php (in wp-includes della vostra installazione di wordpress)



Sabato, Aprile 20, 2024

« Indietro