Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?

Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo caso può essere necesssario prendere contatto con il nostro supporto: supporto@4host.ch per comunicare una eventuale mancata cancellazione della fattura (questo può succedere quando la fattura viene già consegnata al cliente. 3 mesi prima dello scadere del termine di pagamento e dopo la creazione della fattura viene data la disdetta dal cliente, in questo caso è necessario prendere contatto con noi perchè venga effettuata la cancellazione della fattura).

In questo modo il cliente non riceverà più segnalazioni di fatture non pagate in quanto sarà cancellata la fattura definitivamente.

Ci scusiamo se dovesse essere questo il vostro caso, ma volentieri siamo qua per aiutarvi a cancellare fatture e quindi noiosi richiamo che il nostro sistema inoltra.
  • 1 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Desidero modificare la valuta per le prossime fatture

Le valute sono decise dai nostri clienti all'inizio di un ordinazione.Purtroppo non vi è...

Non riesco ad accedere all'area clienti di 4host.ch, ho perso la email contenente i dati

Qualora non si ricordasse più i dati per accedere all'area clienti di 4host.ch >...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...

Desidero che i miei servizi e nomi a dominio vengano pagati automaticamente per 1 o più anni

Le fatture per tutti i piani hosting e tutti i servizi aggiuntivi (a pagamento annuale) vengono...