Non riesco a pagare attraverso il portale Paypal senza dovermi iscrivere oppure ho cambiato carta di credito e non so come posso procedere al pagamento.

Per il pagamento online dal nostro sistema, tutte le operazioni di transazione sono inviate a Paypal che come portale di pagamento si occupa di addebitare sulla carta di credito del cliente l'importo dovuto.

Se avete registrato la vostra carta di credito su Paypal con nome utente e password (quindi è stato creato un acconto paypal), la frase: "Non hai un conto Paypal? Apri un conto o paga con la carta di credito o prepagata" non compare più, comparirà invece la frase: "Paga con il tuo conto paypal" oppure "Crea un conto paypal".

N.B: I pagamenti sul portale Paypal dovranno essere svolti registrandosi a Paypal. Non sarà più possibile effettuare pagamenti senza registrarsi sul portale Paypal per ragioni di sicurezza e probabilmente perché vi sono stati abusi in passato.

Questo succede perché si ha creato in passato un conto Paypal e si ha registrato con esso la carta di credito ed in questo caso non è più possibile pagare senza effettuare il login su Paypal.

Questo problema viene risolto controllando di avere la password del portale Paypal (consegnata ad una vostra e-mail all'atto della registrazione) oppure Paypal da la possibilità di resettare la password qualora non si ritrovi più la e-mail consegnatavi all'atto della registrazione.

Fatto questo è possibile procedere al pagamento nonostante si dispone di "0" come credito in quanto Paypal preleverà dalla vostra carta l'ammontare dovuto per il saldo della fattura.

Se per caso avete una nuova carta di credito dovrete entrare nel portale paypal: www.paypal.com e cancellare i dati della vecchia carta di credito all'interno del vostro profilo ed inserire la vostra nuova carta di credito.

In questo modo vi sarà possibile concludere il pagamento.

PS: Per altre questioni vi preghiamo di prendere contatto con paypal: https://www.paypal.it > per paypal in italiano, https://www.paypal.ch > per paypal in Inglese, Tedesco, Francese

  • 13 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?

Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo...

Desidero modificare la valuta per le prossime fatture

Le valute sono decise dai nostri clienti all'inizio di un ordinazione.Purtroppo non vi è...

Non riesco ad accedere all'area clienti di 4host.ch, ho perso la email contenente i dati

Qualora non si ricordasse più i dati per accedere all'area clienti di 4host.ch >...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...