Le valute sono decise dai nostri clienti all'inizio di un ordinazione.
Purtroppo non vi è modo da parte del cliente di modificare la valuta all'interno dell'area cliente, necessitiamo quindi un ticket per il cambiamento della stessa a supporto@4host.ch
Una volta che la fattura è generata con una determinata valuta non si può più modificare da parte del cliente, anche per questa eventualità è possibile modificare la valuta e verrà imposto il cambio aggiornato secondo il giorno in cui si effettua la richiesta ed è anche in questo caso possibile inviarci una e-mail a supporto@4host.ch per il cambio della valuta.
- 0 Benutzer fanden dies hilfreich
Verwandte Artikel
Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?
Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...
Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?
Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo...
Non riesco ad accedere all'area clienti di 4host.ch, ho perso la email contenente i dati
Qualora non si ricordasse più i dati per accedere all'area clienti di 4host.ch >...
Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?
Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...
Desidero che i miei servizi e nomi a dominio vengano pagati automaticamente per 1 o più anni
Le fatture per tutti i piani hosting e tutti i servizi aggiuntivi (a pagamento annuale) vengono...