Nell'area clienti: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php è possibile autogestire ogni aspetto del proprio servizio ed anche le opzioni aggiuntive.
è quindi possibile effettuare un upgrade/downgrade delle opzioni aggiuntive procedendo come di seguito:
- effettuare il login nell'area clienti con le proprie credenziali (email e password) a questo collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php
- cliccare nel sottomenù servizi > i miei servizi ( https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=products ) > cliccare su "dettagli"
- Cliccare nel sottomenù: gestione prodotti e selezionare > Upgrade/Downgrade delle opzioni
- Selezionare negli elenchi a discesa le opzioni che si desidera modificare
Una volta deciso è possibile effettuare il pagamento (se si tratta di upgrade) del servizio per il quale s'intende effettuarne l'upgrade, mentre il downgrade è solitamente gratuito, ma questo dipende dall'opzione stessa.
N.B: Per i servizi sospesi o pendenti, le opzioni sono modificabili soltanto da un nostro tecnico oppure solamente dopo che lo stato sia in "attivo". Nell'eventualità ed in via eccezionale è possibile modificare queste opzioni aprendo un ticket scrivendo a supporto@4host.ch