Kategorien

Configurazione email (24)

Operazioni per la corretta configurazione delle e-mail su computer e dispositivi portatili e smart-phones

Domande generali sul servizio (22)

Domande di carattere generico sul servizio offerto da www.4host.ch

Domande sui nomi a dominio (23)

Domande che riguardano i nomi a dominio

Domande sui servizi aggiuntivi (9)

Domande sui servizi offerti da www.4host.ch quali servizi aggiuntivi es: Posta certificata, Gestione avanzata dei DNS, Invio fattura con cedola per posta (internazionale) e la protezione del dominio dal whois

Problemi di collegamento al server o ad altri servizi su www.4host.ch (14)

Problemi di carattere tecnico per collegarsi ai pannelli di controllo oppure ad altri servizi su www.4host.ch

Spazi web (hosting) (42)

Domande relative agli spazi web (hosting) come cPanel e Enkompass per la gestione del proprio spazio sul web con 4host

Populärste

 Non riesco a pagare attraverso il portale Paypal senza dovermi iscrivere oppure ho cambiato carta di credito e non so come posso procedere al pagamento.

Per il pagamento online dal nostro sistema, tutte le operazioni di transazione sono inviate a...

 Disdire/Dare la disdetta di un determinato servizio o nome a dominio, come procedere?

I termini di disdetta sono di 30 giorni prima dello scadere del mese e del giorno per il quale si...

 Come mai non riesco a leggere le e-mail in html con la webmail?

Se si utilizza "Horde" come servizio per la lettura delle e-mail, desidero ricordare che le...

 Pagina non trovata quando visito il mio sito, cpanel, webmail, webdisk e metodi per delistare il proprio ip se bloccato dal proprio server

Come sblocco il mio ip dalla vostra area clienti? Non è più necessario comunicarci lo sblocco...

 Produkt upgraden/downgraden - wie Sie tun müssen

To upgrade or downgrade one of the services purchased, proceed as follows: login in the...