Per fare l'accesso all'area clienti anche senza dover inserire il codice (per x motivi non si dispone del cellulare) è sempre possibile entrare nell'area clienti resettando la password della propria email:
https://www.4host.ch/clienti/password/reset
N.B.: È possibile entrare senza authenticator solo se si ha già fatto almeno 1 volta la procedura di registrazione dell'authenticator su di un cellulare.
Attenzione: il login con la chiave di recupero o con il reset della password funziona solo per alcune occasioni, non è da utilizzare quale metodo "regolare" per l'accesso.
Mentre per il ripristino dell'autenticazione a doppio passaggio (google authenticator), consigliamo il seguente video che passo passo guida al ripristino dell'autenticator
https://www.youtube.com/watch?v=v29CTPArWC8
Effettuati i passaggi presentati in questo video (anche nella descrizione del video) è poi possibile proseguire al login nell'area clienti:
https://www.4host.ch/clienti/login
e fare nuovamente il procedimento per l'attivazione del doppio passaggio come da istruzioni a schermo.
Restiamo comunque volentieri a vostra disposizione per accompagnarvi passo-passo